ON AIR

SCRIVIMI !

Free auction sniper

STUDI

LAUREA:

INGEGNERIA GESTIONALE (vecchio ordinamento)
Ateneo: Università degli studi di Palermo
Sede: Palermo
Data di laurea: 16 aprile 2009
Votazione: 108 / 110
Titolo Tesi: %u201CLa piattaforma Industria 2015: un esempio progettuale nell'ambito del Progetto di innovazione industriale Mobilità Sostenibile.%u201D In collaborazione con un cantiere nautico e l%u2019università degli studi di Palermo è stato realizzato un piano di innovazione industriale relativo a imbarcazioni da trasporto di medio tonnellaggio. Tale progetto rientra nell%u2019iniziativa %u201Cindustria 2015%u201D promossa dal ministero dello sviluppo economico.

DIPLOMA:

Maturità scientifica
Istituto: Liceo Scientifico Statale %u201CALESSANDRO VOLTA%u201D di CALTANISSETTA%u201D
Anno: 1999
Votazione: 90 / 100

FORMAZIONE POST LAUREA:

MASTER in Consulente esperto SAP Business One Certificato e tirocinio presso aziende partner SAP

ESPERIENZA LAVORATIVA

Società:

FIAT Industrial %u2013 CNH Italia S.p.A.
Attività:Vehicle Order Management %u2013 progetto SAP revenue cicle
Conoscenza dei processi di gestione ordine veicolo, configurazione, integrazione con manufacturing, logistica, fatturazione, warranty, attraverso ERP SAP Integration scenarios per valutare l%u2019introduzione del sistema SAP nella gestione ordini. Acceptance scenarios per lo sviluppo delle funzionalità ERP in ambito business Post go live central support per la gestione delle issue di sistema.

Società:

MoneyNet S.r.l.
Attività:Sviluppo del sistema di gestione per la qualità
Con la supervisione del rappresentante della direzione per la qualità, mi sono occupato della realizzazione del sistema di gestione della qualità fino a certificazione ISO 9001:2008, occupandomi della stesura delle procedure, delle istruzioni operative, nella realizzazione dei fogli di calcolo per la movimentazione del magazzino, del software per la gestione documentale.

COMPETENZE

INTERESSI

CONTATTI

Massimo Milazzo